Tu sei qui: Home / TRASPARENZA / Servizi erogati / Qualità dei servizi erogati e Carta dei Servizi

Qualità dei servizi erogati e Carta dei Servizi

Con Decreto del Direttore Generale n. 2 del 20/01/2017 è stata adottata la Carta dei Servizi dell'Arpa Piemonte ai sensi dell'art. 6 della Legge Regionale 26 settembre 2016 n. 18.

L'efficacia del provvedimento è subordinata all'approvazione definitiva da parte della Giunta Regionale del Piemonte.

                                    *****************

Con Decreto del Direttore Generale n. 73 del 28/06/2022 è stata approvata la revisione del Catalogo dei servizi erogati da Arpa Piemonte di cui al DDG n. 98 del 3 agosto 2011.

Catalogo dei Servizi approvato con DDG n. 73 del 28/06/2022

Arpa Piemonte non eroga servizi al pubblico salvo quelli elencati sul Tariffario che qui si richiama:

Tariffario approvato con Decreto del Direttore generale n. 136 del 10/12/2020. Aggiornamento ISTAT approvato con Decereto del Direttore Generale n. 142 del 12/11/2021

Articolato

Allegato 1) Tariffario delle prestazioni aggiornato ISTAT 2021

Allegato 2) Tariffe stabilite da normativa nazionale e regionale aggiornate ISTAT 2021

 

****************

 

 

via Pio VII, 9 - 10135 Torino - tel. 011 1968 0111 fax 011 1968 1471 - Partita IVA 07176380017 - protocollo@pec.arpa.piemonte.it