Porte aperte a distanza
Porte Aperte ai Cittadini quest'anno si svolgerà tenendo conto dell’emergenza sanitaria che tutta Italia sta vivendo.
Non possiamo aprire fisicamente le porte della nostra Agenzia, possiamo però venirvi a trovare chiedendo che siate voi ad aprirci le porte di casa vostra e del vostro ufficio, che in questo periodo possono anche coincidere.
Cercando di venire incontro alle vostre richieste, molte delle quali ci sono pervenute attraverso un questionario lanciato proprio in occasione dell'edizione di Porte Aperte dello scorso anno, abbiamo pensato di realizzare più appuntamenti che andranno dal 15 al 19 giugno prossimi.
Abbiamo scelto come argomenti l'aria, l'acqua, il cambiamento climatico, il rumore e le onde elettromagnetiche. Vi raggiungeremo e ve li racconteremo con video, infografiche e notizie.
Potete seguirci qui sul nostro sito oppure su YouTube, Twitter e Instagram. Cercateci con l'hashtag #porteaperte2020
Vi ricordiamo inoltre che per mettervi in contatto con noi è sempre attivo il nostro URP (Ufficio relazioni con il pubblico): scrivendo una mail a urp@arpa.piemonte.it, compilando il modulo on line oppure telefonicamente al numero verde 800 518 800 (valido per chi chiama da un telefono fisso del Piemonte. Da fuori regione e da cellulare telefonare al numero 011 19680111).
Nell'attesa di Porte Aperte vi diamo appuntamento il 12 giugno con la presentazione dello stato ambiente.
Per ora vi salutiamo, ringraziandovi per i vostri graditi feedback.
Noi vi aspettiamo, fatelo anche voi!