Tu sei qui: Home / Notizie / Futura procedura di affidamento del servizio di manutenzione degli automezzi dell'Agenzia. Comunicazione alle ditte interessate

Futura procedura di affidamento del servizio di manutenzione degli automezzi dell'Agenzia. Comunicazione alle ditte interessate

1 febbraio 2018
Presumibilmente entro il mese di febbraio 2018, questa Agenzia provvederà ad avviare la procedura di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione degli automezzi, così come previsto dalle vigenti normative in materia di appalti pubblici, per il Servizio di manutenzione dei quarantacinque automezzi in dotazione alla sede Arpa di Torino sita in Via Pio VII,9.
Il contratto avrà durata triennale con opzione di proroga semestrale e per un valore complessivo di € 220.000,00.
Tale servizio è presente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) www.acquistiinretepa.it all’iniziativa/categoria: “SERVIZI / Servizi di Assistenza, Manutenzione e Riparazione di beni e apparecchiature”
Per quanto sopra esposto, questa Agenzia è obbligata ad avvalersi esclusivamente di tale tipologia di gara.
Pertanto, le ditte che intendono partecipare alla procedura di gara, dovranno, se già non iscritte, procedere ad abilitarsi come operatore economico sul Mercato della Pubblica Amministrazione
all’iniziativa/categoria sopra indicata.
Questa Agenzia procederà a selezionare i partecipanti iscritti nell’iniziativa/categoria: SERVIZI /Servizi di Assistenza, Manutenzione e Riparazione di beni e apparecchiature.
La presente comunicazione viene effettuata per garantire il massimo della partecipazione possibile alla gara in questione. 
archiviato sotto: , ,
 

via Pio VII, 9 - 10135 Torino - tel. 011 1968 0111 fax 011 1968 1471 - Partita IVA 07176380017 - protocollo@pec.arpa.piemonte.it