Avviso pubblico: consultazione codice di comportamento aziendale di Arpa Piemonte per eventuale aggiornamento
Con Decreto del Direttore Generale n. 9 del 31 gennaio 2014, è stato approvato il Codice di comportamento aziendale di Arpa Piemonte ai sensi dell'art. 54 del D.lgs n. 165/2001 e s.m. e i., alla cui osservanza sono tenuti tutti i Dirigenti, Funzionari e Dipendenti dell'Ente, nonché altri soggetti contemplati dal Codice di comportamento con D.P.R. n. 62/2013.
Trascorsi due anni dalla sua approvazione, si invitano mediante procedura aperta di consultazione, le associazioni dei consumatori e gli utenti, gli ordini professionali imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da Arpa Piemonte a far pervenire proposte ed osservazioni per un eventuale aggiornamento delle prescrizioni ivi contenute.
Le proposte e le osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno pervenire via mail all’indirizzo trasparenza.anticorruzione@arpa.piemonte.it, entro il 28 dicembre 2016, utilizzando il modulo per proposte e osservazioni alla bozza di Codice di comportamento.